Termini di spedizione

Spedizione gratuita a partire da 29,90 €, anzichè 54,90€, per tutto Luglio!

COSTI E TERMINI DI SPEDIZIONE

Nourbeautyhouse.it si affida al corriere SDA per i vostri preziosi prodotti.

I prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta (qualora applicabile) e NON comprendono le spese di spedizione ed i costi per i servizi aggiuntivi sono i seguenti.

Fino a 2kg= 6€

Da 2 a 5kg = 6.75€

Da 5 a 10kg= 8€

– Spedizione e consegna: il Fornitore provvederà a recapitare ai Clienti, all’indirizzo specificato al momento dell’ordine, i prodotti selezionati ed ordinati, mediante SDA , nostro spedizioniere di fiducia.

– Tempi di recapito: Ci impegniamo a consegnare la merce dalle 24/48 ore in tutta Italia; mentre, per le spedizioni effettuate nelle Isole si calcolano dai 3 ai 5 giorni. I predetti termini di consegna si riferiscono ai prodotti presenti nel magazzino al momento dell’ordine.

– Ritardi nella consegna: eventuali ritardi della consegna della merce non potranno essere imputati ne imputabili al Fornitore. Ne, in alcun modo, il Fornitore può essere responsabile per i danni causati dal Corriere, in relazione alla ritardata consegna della merce, al cliente o a terzi, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al corriere.

– Mancata consegna: qualora SDA consegnando la merce non trovi alcuno al recapito specificato, provvederanno a depositare la merce nel magazzino indicato nel cartoncino che verrà lasciato sul posto. Dopo trenta giorni di giacenza la merce verrà rispedita al Fornitore ed il Cliente non potrà far valere alcun diritto. Tutte le spese, dirette ed indirette, saranno interamente a carico del Cliente.
Il Fornitore tratterrà il pagamento della merce a titolo di penale, oltre agli eventuali maggior danni subiti.
Qualora il Cliente richiedesse al Fornitore di riavere i prodotti ordinati e pagati, oggetto di mancata consegna, dovrà farne richiesta immediata alla società Fornitrice tramite fax o email. Saranno a suo carico tutte le spese, oltre al maggior danno subito dal Fornitore.

– Spese di consegna e di imballaggio: sono esplicitate chiaramente e separatamente dal prezzo del bene o del servizio, in sede di effettuazione dell’ordine, come già previsto al succitato art. 3.

– Scontrino Fiscale / Fattura: per ogni ordine effettuato su nourbeautyhouse.it, il Fornitore emetterà scontrino fiscale e/o fattura che riporta il prezzo di tutti gli articoli che verrà inserito all’interno del pacco. Per l’emissione della fattura, fanno fede eventuali richieste ed informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.

– La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata info@nourbeautyhouse.it

 

RITIRO PRESSO SEDE

Sarà possibile ritirare i prodotti presso  di noi, previo accordo telefonicamento o per mail.

Reso

Hai cambiato idea? Puoi cambiare gli articoli acquistati o farti rimborsare entro 10 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Inviaci una raccomandata con ricevuta di ritorno a Nour Beauty House, via Raimondi 4, Fino Mornasco (Como)- 22073.
Ti contatteremo per fornirti il Numero di Autorizzazione al reso (RMA) che dovrai riportare sul modulo di reso ricevuto insieme ai documenti di consegna. Entro 10 giorni, inviaci il prodotto integro e nel suo imballaggio originale.
Ti rimborseremo l’importo dei prodotti restituiti meno le spese di spedizione entro 30 giorni.
Nel caso invece in cui il prodotto ricevuto sia danneggiato, puoi richiederci la sostituzione o il rimborso. Nel caso di sostituzione, ti chiederemo di rinviarci il prodotto danneggiato nella sua confezione originale, ma le spese di trasporto saranno totalmente a nostro carico.