Chi sono

Nour Beauty House… quando passione, culture e tradizioni si incontrano.

Nato inizialmente come store di abbigliamento per la donna musulmana, Angelica Nour ragazza italiana convertita all’islam dal 2012, innamorata della cultura araba ed orientale ed estremamente affascinata dai loro segreti di bellezza naturali, si appassiona a tal punto da voler far arrivare queste perle anche alle sue clienti e decide di fare della sua passione, una vera e propria attività lavorativa.

Nasce così la “casa di bellezza di Nour”, un e-shop dove poter acquistare dalle erbe ayurvediche indiane, all’ olio di Argan del Marocco, a prodotti cosmetici italiani…insomma un viaggio alla scoperta del mondo con uno sguardo sempre rivolto alla tanto amata patria!

Alla ricerca costante del miglioramento professionale e interiore Angelica Nour si è da un’annetto appassionata, grazie anche all’amore che trasmettono le aziende con cui collabora, al mondo bio ed eco-bio e punta a diventare una bioprofumeria  (si spera 😛 ) di successo!!

IL NOSTRO PROGETTO E’ UN INNO AL “NO AL RAZZISMO”!
Molti mi hanno chiesto: “ma non è confusionale avere tra i prodotti di bellezza una linea di veli e accessori per le donne musulmane”? Cosa hanno in comune??”

Il logo di Nour Beauty House è composto da due bamboline, due amiche, un’italiana ed una marocchina, una senza velo ed una con..sono abbracciate, sorridenti, si vogliono bene…e rappresentano il mio store, un luogo per tutte, un luogo di pace e di amore.. Perché rinunciare a vedere una mia sorella nell’islam con un velo acquistato da me, cosa che mi da una grande soddisfazione, solo perché ora ho anche una clientela non islamica? Oltretutto gran parte della linea di hjjab ed accessori è pensata anche per le non musulmane quindi consiglio di dare un’occhiatina! 😉
Entrate a far parte del gruppo facebook “Il salotto di Nour- Bellezza D’oriente” la community di Nour Beauty House!!!!

Auguro a tutte voi di fare un buon viaggio alla scoperta del mondo attraverso Nour Beauty House….

Buoni acquisti!!!!!